Un lettino medico con portarotoli, uno sgabello con predellino, rotoli e lenzuola di carta, igienizzante e soluzione alcolica: questa è la donazione che l’Avis comunale di Cutro, attraverso il suo presidente, Francesco Muto, ha inteso fare all’Istituto di Istruzione Superiore Polo scolastico di Cutro.
La consegna è avvenuta sabato mattina presso l’Istituto dove a rappresentare l’Avis c’era il presidente provinciale Pietro Vitale che è stato ricevuto dal dirigente dell’Istituto, Vito Sanzo, e dal professore Alberto Fabiani.
Il dirigente Vito Sanzo, ha inteso rivolgere un particolare ringraziamento all’Avis (associazione volontari italiani del sangue) per la sensibilità e la disponibilità dimostrate in questo critico momento che sta vivendo l’intero Paese a causa dell’emergenza Covid_19.
“Avere associazioni come l’Avis al nostro fianco vuol dire fare rete col territorio e diventare punto di riferimento per una comunità come quella di Cutro. Siamo contenti di poter contare su sinergie del genere dalla quale possono nascere iniziative di grande importanza per i nostri giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *