fbpx

Sabato prossimo i lettori di CrotoneOk e de IlRossoblu potranno “riabbracciare” il loro giornale nel formato tradizionale.
Dopo una pausa, dovuta al Covid e alla Calabria zona rossa, le due testate ritornano in distribuzione.
In questo periodo, l’informazione della Briefing s.r.l. non si è fermata ma è continuata, puntuale come sempre, nel formato digitale e sui propri siti (crotoneok.it e ilrossoblu.it).
Sabato prossimo, 5 dicembre, quindi, ritorna il tradizionale appuntamento del weekend con l’informazione di CrotoneOk e de IlRossoblu, ma con una novità.
Dopo vent’anni di vita CrotoneOk cambia pelle e da “freepress”, distribuito gratuitamente nei punti selezionati, affronta la sfida del mercato e sarà in vendita al costo di un euro, insieme a IlRossoblu.
La Briefing, visto il momento di crisi dovuto alla pandemia e alla conseguente restrizione del mercato pubblicitario ha deciso, per non fermare la propria informazione, di cambiare natura alle proprie testate.
«Sappiamo perfettamente – ha dichiarato Antonio Gaetano, amministratore unico della Briefing e direttore responsabile di CrotoneOk – che stiamo chiedendo un sacrificio ai nostri lettori. Ma siamo anche certi che il loro affetto non verrà meno. Lettori? No, amici».
CrotoneOk e IlRossoblu saranno in vendita nelle edicole di Crotone e provincia e nei selezionati.