Nella giornata di ieri, sabato 27 febbraio, il comunicato della consigliera comunale delle Lega Marisa Luana Cavallo che strenuamente perorava la causa del deposto avv. Cerrelli, e oggi è stata ufficializzata, con una comunicazione inviata alla segreteria di Crotone, la nomina del commissario per la provincia di Crotone.

Non solo il commissario regionale Saccomanno ha provveduto a nominare l’avvocato Cataldo Calabretta commissario per la provincia di Crotone, ma ha ulteriormente precisato che tutte le cariche dirigenziali sono decadute il 24 gennaio 2021 in concomitanza con la sua nomina a commissario regionale.

Il messaggio è chiaro, ed ugualmente chiaro è il destinatario della precisazione: l’avvocato Cerrelli, che in queste settimane ha stoicamente provato a negare l’evidenza, aggrappandosi ad una carica e ad un ruolo che da tempo non erano suoi.

Il tempo è galantuomo si dice, ed è per questo che vogliamo ricordare e condividere quanto scritto e pubblicato da www.krnews24.it, e mai smentito da organi ufficiali, in data 9 febbraio 2021 https://www.krnews24.it/2021/02/09/lega-salvini-premier-pitagorica-senza-coordinatore-provinciale/