Di seguito la nota del gruppo ” Stanchi dei Soliti”

La minoranza ha fallito il tentativo di sfiduciare il presidente della Terza Commissione Consiliare Alessandro Manica, consigliere di Stanchi dei Soliti, che è stato confermato presidente a seguito del voto di tutta la maggioranza. La commissione in questione è dedicata a Politiche per la Salute, Politiche Sociali e Socio-Sanitarie, Politiche Assistenziali, Sicurezza, Quartieri, Viabilità e Traffico, Emigrazione ed Immigrazione.
In allegato è verificabile l’infondatezza di quanto dichiarato dai consiglieri di opposizione firmatari della sfiducia nei confronti di Alessandro Manica. Vi invitiamo a prendere visione del documento allegato affinché possiate verificare che le motivazioni alla base della sfiducia erano in netto contrasto con quanto emerge dai verbali della commissione, a cui la stessa minoranza ha preso parte. 
Ci auguriamo che queste invettive – prive di fondamento come è verificabile – possano terminare: la minoranza deve capire che il tempo che si impiega a gestire tali iniziative è sottratto alla reali esigenze della collettività.