Il Partito Democratico nei giorni scorsi ha avviato una riflessione interna ed una riorganizzazione interna in vista degli appuntamenti futuri e di come dovrà affrontare la propria azione politico – amministrativa in città.

Una discussione franca su come si intende proseguire ed una analisi sui 21 punti del Segretario Nazionale Enrico Letta, oltre che a vari temi locali da portare all’attenzione del prossimo consiglio comunale tramite i propri consiglieri Dell’Aquila e Turano, sono stati i punti cardini dell’incontro.

Inoltre il Segretario Dell’Aquila, come già precedentemente annunciato, ha nominato la nuova Segreteria così composta: Antonio Pirito (vicesegretario), Nicodemo Bastone (lavori pubblici), Claudia Aloe (istruzione), Giovanni Malena (Cultura, Turismo ed Enocultura), Valentina Facente (sanità) e Demo Carelli (ambiente e territorio).

Lo stesso Segretario ha poi annunciato che nella prossima riunione saranno completati gli organismi tramite la nascita di apposite aree tematiche con appositi responsabili, e verrà nominata anche la commissione di garanzia come da statuto e regolamento.