Il Football Club Crotone comunica che a partire dalle ore 15 di venerdì 3 settembre, prende il via la vendita dei biglietti per il derby Crotone-Reggina, valido per la 3ª giornata della Serie BKT che si svolgerà sabato 11 settembre alle ore 18.30 allo stadio Ezio Scida.

Sarà possibile l’accesso allo Stadio – come da disposizioni ministeriali – esclusivamente se in possesso di GREEN PASS, la certificazione verde che attesta la guarigione, l’immunità o la negatività al Covid-19, che non sarà richiesto al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo Stadio.

Come ottenere il GREEN PASS

Il GREEN PASS è ottenibile tramite l’app IO, l’app Immuni, la piattaforma nazionale-DGC (https://www.dgc.gov.it/web/) o recandosi presso i medici di base e le farmacie abilitate:

  • dopo 15 giorni dalla somministrazione della I dose del vaccino;
  • a seguito dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti;
  • con l’esito negativo di un tampone, molecolare o rapido, effettuato nelle 48 ore precedenti da operatori sanitari o da personale addestrato che ne certifica il tipo, la data in cui è stato effettuato e il risultato e trasmette i dati alla piattaforma nazionale-DGC per l’emissione della certificazione.

Si ricorda inoltre che per tutta la durata dell’evento dovranno essere osservate le raccomandazioni contenute nelle normative vigenti: indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dello stadio, distanziamento e rispettare il posto indicato sul biglietto. Inoltre, nel rispetto delle normative anti-covid, è vietato fumare all’interno di tutta la struttura.

Prezzi e modalità di acquisto

biglietti ridotti sono riservati agli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/07/2003 in poi) e Over 65 (nati entro il 01/07/1956).

minori di 12 anni muniti di regolare biglietto potranno avere accesso all’evento senza GREEN PASS, ma dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un adulto che ne sia in possesso.

Per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso, tuttavia non sarà possibile acquistare i biglietti di tale settore ai residenti nella provincia di Crotone. La vendita dei biglietti del settore ospiti inizierà mercoledì 8 settembre con la vendita libera dei tagliandi e terminerà il giorno precedente della gara, alle ore 19.

I biglietti potranno essere acquistati online sul sito web di VivaTicket (https://fccrotone.vivaticket.it) e nei punti vendita VivaTicket abilitati.

Si ricorda che i punti vendita abilitati VivaTicket a Crotone sono:

  • BAR DELLO SPORT DI BASILE ANTONIO – via Reggio IV Trav., 18;
  • BETALAND SHOP – via Saffo, 63.
  • BETTER MAURO – via M. Nicoletta, 51;
  • ELETTRONICA GRECO – via Spiaggia delle Forche, 12-14;
  • GOL GOL POINT – via Firenze, 44;
  • RIVENDITA TABACCHI N.1 – via Silvio Massinetti, 16;

Per l’elenco aggiornato dei punti vendita clicca qui

Fino a martedì 7 settembre alle ore 23:59, la vendita sarà riservata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione con la propria tessera, anche se scaduta, indicandone il numero.

Per eventuali problematiche relative all’acquisto dei tagliandi è possibile richiedere assistenza compilando l’apposito modulo di contatto sul sito web di VivaTicket (https://shop.vivaticket.com/it/assistenza/form) o inviando una mail all’indirizzo biglietteria@fccrotone.it.