Il coordinatore provinciale di Forza Italia ,on. Sergio Torromino ,nella giornata di ieri all’interno di una riunione di coordinamento ha proceduto alla nomina del Dr. Luigi Lidonnici, a Vice Coordinatore provinciale per la provincia di Crotone. “Già’ coordinatore degli Enti Locali FI, Luigi è una persona di alto spessore morale e politico, che con dedizione ed abnegazione, nel silenzio ha lavorato affiancandomi nelle strategie e nell’operazione di crescita del partito, la sua presenza nel partito è da sempre un punto cardine, tant’è che fui io stesso a nominarlo coordinatore degli enti locali FI. 

Oggi il riconoscimento va ad un professionista serio, capace di coniugare ai tanti impegni professionali, la passione per la politica è l’amore per la sua terra, ma soprattutto alla persona, alla quale sono legato da stima politica e  personale.

”Con la nomina del Dr Lidonnici, chiudiamo un altro tassello importante che sarà anello di congiunzione e guida insieme al coordinatore provinciale di un partito che ha sempre dimostrato la sua forza, in ogni competizione elettorale.In questo particolare e storico momento politico,l’unione e la coesione risultano essere di fondamentale importanza rispetto all’ambizioso progetto che ci siamo prefissati, cioè quello del rilancio della provincia Crotonese in un contesto regionale.

La nomina del Dr Luigi Lidonnici è stata accolta positivamente da tutto il coordinamento e dai vertici di partito, riconoscendo allo stesso il duro lavoro da sempre svolto, la sua capacità di mediazione nonché la lungimiranza politica che lo contraddistingue .