Riceviamo e pubblichiamo

“Esprimiamo rammarico per la disparità di trattamento che abbiamo notato nei nostri confronti, da parte del presidente della V commissione dell’ente comune di Crotone.
Nonostante i nostri recapiti siano registrati in comune, la stessa si interessa di altro e non ci ha mai convocato , ne per prendere visioni delle eccezioni mosse al comune di Crotone ( protocolli) ne per conoscenza delle tematiche (problemi) inerenti alla vita quotidiana dei quartieri sopracitati.
Appare evidente che il presidente di tale commissione (V commissione) il signor Gaetano , abbia più propensione all’ascolto di una sola parte della città di Crotone.
Vogliamo sommessamente ricordare al sig. Gaetano presidente della V commissione dell’ente comune di Crotone che la città è una ed i quartieri hanno pari peso nelle discussioni, cosi come lo hanno i comitati e le associazioni che operano negli stessi.”

**Si precisa che si è voluto mettere un nome di fantasia, attribuendolo al sig. Salvatore Riga ( presidente V commissione del comune di Crotone) in quanto per i motivi che ci hanno indotto a stilarla,( la nota stampa) questo signore, è a Noi sconosciuto dal punto di vista della normale attività amministrativa di cui si occupa.**


Per comitato fondo Gesù nel cuore:
Felice Torromino
Francesco Satiro
Per CQSFC
UMBERTO MELLINO
Luca Alfi
Francesco Salvatore Gulla’
Per comitato Trafinello
Gaetano Ranieri
Benito Moliterni
Francesco Palmieri