fbpx

Si comunica che per procedere con l’avvio delle attività propedeutiche all’assegnazione di risorse finanziarie inerenti contributi a favore di privati cittadini e di attività economiche danneggiati dagli eventi alluvionali del novembre 2020, ai sensi di quanto previsto dalla delibera del Consiglio dei Ministri del 12 febbraio 2021 e l’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 767 del 9 aprile 2021, è stata predisposta una modulistica destinata a privati e attività produttive per la ricognizione dei danni subiti e la relativa richiesta di contributo.

A tale riguardo il Dipartimento di Protezione Civile ha messo a disposizione il seguente indirizzo :

http://www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/news/7637-o-c-d-p-c-n-767-del-09-04-2021-modulistica

dove è possibile scaricare la relativa modulistica.

Al fine di favorirne l’accesso la stessa è disponibile anche sul sito del Comune di Crotone (www.comune.crotone.it)

Si invita la cittadinanza a compilare i moduli, che costituiscono domanda di contributo per i danni subiti a seguito degli eccezionali eventi verificatisi dal 20 al 23 novembre 2020 e presentarli all’Ufficio Protocollo del Comune o inviarli a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollocomune@pec.comune.crotone.it entro il termine perentorio del 1 giugno 2021.

Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente mediante l’utilizzazione della modulistica predisposta, da non confondere con altra modulistica eventualmente già presentata per la ricognizione dei danni.