È stato presentato ufficialmente alla stampa, questa mattina nella sala conferenze della sede rossoblù, il nuovo allenatore del Crotone Francesco Modesto.

A fare gli onori di casa, il Presidente Gianni Vrenna: “Per lui si tratta di un ritorno a casa, è stato uno degli artefici della prima promozione in A. Avrà una doppia veste, allenatore e crotonese. Ha accettato con grande entusiasmo e orgoglio di diventare allenatore del Crotone e con lui abbiamo fatto un discorso biennale con opzione per il terzo anno ed avrà tutto il nostro supporto e la massima fiducia”.

Ecco le prime parole di Modesto: “Sono super emozionato per questa bellissima avventura e per l’opportunità che mi è stata data dal presidente per allenare la mia squadra, è una grande responsabilità ma con tanta voglia di lavorare e fare bene per il Crotone. L’atteggiamento della squadra dovrà avere le idee chiare il modo di giocare e stare in campo viene tramite il lavoro, poi i risultati sono molto importanti nel calcio ma la consapevolezza e la voglia di dimostrare dei giocatori ti da vantaggio e modo di lavorare molto meglio”.

(www.fccrotone.it)