fbpx

L’avvocato Sandro Cretella si è dimesso dalla carica di assessore alle Risorse Umane, Attività Istituzionali, Affari Generali e Verde Pubblico

Lo ha comunicato lo stesso Cretella questa sera nel corso di una conferenza stampa, convocata dal sindaco, che si è tenuta nella Sala Consiliare

L’avvocato Cretella ha motivato le sue dimissioni per ragioni personali e familiari che, con profondo dispiacere, gli impongono questa decisione.

Il sindaco Voce, che ha definito il passaggio istituzionale un avvicendamento nella continuità, ha ringraziato l’avvocato Cretella per il lavoro svolto, quotidianamente ed instancabilmente al suo fianco, con grande senso dell’istituzione.

Un lavoro che ha portato, tra l’altro, alla riforma della macchina amministrativa con il varo del nuovo piano del fabbisogno del personale.

Ma in ogni campo delle sue deleghe l’avvocato Cretella ha lasciato un segno della sua professionalità e del suo impegno

Un lavoro apprezzato non solo dal personale dell’Ente, con il quale si era stabilito un rapporto cordiale, ma anche all’esterno.

A salutare e ringraziare l’avvocato Cretella i suoi colleghi di giunta, consiglieri comunali, lo staff del sindaco al completo e personale dell’Ente a dimostrazione che l’avvocato Cretella si è fatto apprezzare non solo per le sue doti professionali ma soprattutto umane.

Il sindaco ha comunicato, inoltre, nel corso della conferenza stampa, che entra a far parte della squadra di governo della città l’avv.to Natale Filiberto, al quale nei prossimi giorni verranno formalizzate le deleghe assessorili