fbpx

Sabato 18 dicembre presso il ToGo – Bar Manhattan in via A. Tedeschi a Crotone si terrà la presentazione dell’associazione di volontariato “DiSegno Sociale” costituita da Alessandra Perziano. “DiSegno Sociale” è la metamorfosi del gruppo Facebook La dispensa Virtuale- CondividiAMO il cibo creato il 19 gennaio 2020, che utilizzando il social ha formato una grande Catena di Solidarietà formata da privati, commercianti, imprenditori, associazioni e tantissime persone con tanta voglia di donare, io e mia figlia Sonia abbiamo avuto il privilegio di essere il collante di questa catena d’Amore e soprattutto abbiamo conosciuto il lato buono della nostra comunità che non sempre emerge.

“Si può dire tranquillamente che “DiSegno Sociale” non è una realtà che nasce oggi ma è la continuazione di un percorso già tracciato dal gruppo CondividiAMO.

Io lo immagino come un bambino che ha fatto i suoi primi passi e che ora è pronto per camminare e correre per raggiungere nuove mete, obiettivi” ha spiegato la Perziano.