Una seconda ambulanza in servizio nel sub-distretto di Cirò Marina.

Si va nella direzione giusta, quella dell’assistenza e della sicurezza. 

L’Asp di Crotone ha pubblicato l’avviso per l’indagine di mercato finalizzato all’affidamento per il servizio di soccorso con una unità in presenza composta da ambulanza con autista e soccorritore specializzato da utilizzare nel sub-distretto di Cirò Marina (h.24) 

Si tratta di un risultato atteso, che arriva a seguito di un’interlocuzione continua e costante tra l’amministrazione di Cirò Marina e l’Azienda Sanitaria Provinciale. 

Una seconda ambulanza dal 1° luglio al 31 agosto a tutela e garanzia della salute della comunità, ma anche dei numerosi turisti che nella stagione estiva sono ospiti del territorio. 

È stato un lavoro incessante portato avanti con caparbietà e dedizione dall’amministrazione Ferrari, supportato dall’attività del vice sindaco Mercuri e dal consigliere delegato Strumbo. 

” Il lavoro non si ferma- ha sottolineato il sindaco di Cirò Marina Sergio Ferrari – questo è un primo importante risultato, ma sono certo che nei prossimi giorni e settimane ne arriveranno altri, a garantire un ulteriore e più efficiente servizio di assistenza medico territoriale “.