In un luogo incantevole e con una serata perfetta a fare da cornice, si è tenuto il concerto di Irama, che il ritmo lo ha veramente nel sangue.

In tantissimi hanno ballato le sue hit più ascoltate. Da “Cinque gocce” ad “Arrogante” passando per “Nera”, il pubblico si è scatenato con i ritmi travolgenti del cantante.

Tre gli album pubblicati con la Warner Music Italy per un giovane ragazzo che ha da sempre avuto le idee chiare su quello che sarebbe diventato da grande. Ha influenze del cantautorato italiano con sperimentazione di musica più contemporaneamente fino ad arrivare al suo stile inconfondibile. Ha eseguito una scaletta dei suoi brani più amati che hanno acceso la già calda serata di Le Castella. Emozioni per “Ovunque sarai” e “La ragazza dal cuore di latta” che complici le torce dei telefoni hanno regalato un’atmosfera unica al porticciolo.

Una performance impeccabile con musicisti di spessore e una corista incredibile che con degli acuti potenti ha estasiato tutti. 

Tantissimi i fan che già dalle aperture dei cancelli si sono guadagnati i posti sotto al palco per una marea di gente che ha riempito gli spazi destinati al pubblico, nota di colore per gli spettatori che seguivano dall’alto il concerto e hanno potuto godere dello spettacolo non pagando i biglietto.

Ad aprire il concerto Epicoco interessante cantautore che ha ringraziato Irama per lo spazio che gli garantisce.

Una bellissima serata per questo festival musicale che ha accontentato tanti  gusti differenti. Prossimo appuntamento con Fabrizio Moro il 23 Agosto.