Di seguito la dichiarazione dell’on. Torromino.

“Ho aspettato che Forza Italia presentasse le liste ufficiali presso la Corte D’appello, per annunciare la mia candidatura alla Camera dei deputati.

Questo è un riconoscimento, non solo alla mia persona ma anche alla nostra provincia, Crotone merita di essere rappresentata in Parlamento e noi tutti dobbiamo fare in modo che questo avvenga, affinché si possa scrivere una nuova pagina per la nostra provincia.

In due anni di mandato Parlamentare, di cui uno all’opposizione, mi sono sempre battuto per ridare dignità a tutto il Crotonese, portando avanti le istanze e le esigenze del territorio. Posso affermare con gioia che abbiamo ottenuto risultati importanti (che renderò noto a breve anche sulla mia pagina Facebook), molto altro deve ancora concretizzarsi e tantissimo altro c’è da fare per risolvere i problemi atavici che viviamo!

Ci attende una nuova campagna elettorale, entusiasmante, dove la nostra provincia sarà protagonista.

Scriviamo insieme una nuova pagina di storia, per Crotone, per la provincia, per la Calabria

Un sentito grazie al coordinatore Regionale Mangialavori e al presidente Occhiuto per avermi voluto nuovamente al loro fianco in questa battaglia che vedrà certamente Forza Italia il primo partito nella nostra Regione, la Calabria!”