Il Crotone di mister Lerda incassa la prima sconfitta e lo fa contro il Foggia. I rossoblù non sono riusciti ad entrare in partita e non si sono mai resi pericolosi.

Perdono i rossoblù e lo fanno contro un Foggia che vanta il triste primato del peggiore attacco e la peggiore difesa del girone.

Il match deciso dal gol di Vuthaj, veloce nello sfruttare un clamoroso errore difensivo della retroguardia pitagorica. Tre punti preziosissimi per i rossoneri.
Martedì sera occasione per ripartire subito: allo Scida arriva la Virtus Francavilla.

FOGGIA: Nobile; Sciacca, Malomo, Rizzo; Garattoni, Di Noia (29’st Chierico), Perermann, Frigerio, Nicolao; D’Ursi, Vuthaj (40’st Tonin). A disp.: Raccichini, Illuzzi, Papazov, Ogunseye, Schenetti, Perata, Leo, Peschetola, Iacoponi, Odjer. All. Gallo
CROTONE: Branduani; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron (38’st Crialese); Petriccione, Carraro (25’ Awua, 38’st Bernardotto), Tribuzzi (27’st Vitale); Chiricò, Gomez (27’st Tumminello), Kargbo. A disp.: Dini, Gattuso, Mogos, Bove, Papini, Giannotti, Rojas, Pannitteri, Panico. All. Lerda
ARBITRO: Graci di Como
MARCATORI: 6’st Vuthaj (F)
AMMONITI: Cuomo (C), Frigerio (F), Tribuzzi (C), Di Noia (F), Petriccione (C), Rizzo (F), Nobile (F), Sciacca (F), Kargbo (C)