fbpx
Kr news 24 Crotone notizia calabria

Dopo poco più di due anni eccomi qui. Dopo una pausa dovuta, ma non voluta, ritorno. Lo faccio con un progetto nuovo, con compagni di viaggio nuovi, e con nuova e forte volontà di dare un contributo all’informazione locale.
I nostri sono tempi difficili. Oggi è forte l’esigenza di responsabilità e correttezza. Informare e farlo nell’interesse esclusivo di chi chi legge e di un’informazione che deve essere strumento per consentire la formazione di un’opinione pubblica non ostaggio di fazioni o bandiere.
Si riparte dunque dall’informazione, dall’approfondimento e dalla partecipazione.
Un caloroso abbraccio a quanti in questi anni hanno sollecitato un mio ritorno, e un grazie di cuore a Marianna e Domenico che hanno deciso di essere con me in questa nuova avventura.
Non saremo un clone di altro!

Nessuno resta uguale nel tempo e noi abbiamo l’ambizione di accompagnare e non subire l’evoluzione dell’informazione con sensibilità ed attenzione.
Avvertiamo la responsabilità di vivere e offrire un’informazione utile e mai al servizio di qualcuno, se non della collettività.
Leggeteci, seguiteci, ascoltateci e aiutateci a non perdere di vista questi obiettivi, insieme cerchiamo di fare la differenza.

Maria Bonaiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *