Luca Mancuso, imprenditore e fondatore di
FenImprese – Federazione Nazionale delle Imprese, dopo 20 anni di esperienze, successi, presenta uno dei suoi grandi progetti imprenditoriali, LVM Academy- Mind training: “LVM Academy è un progetto ambizioso che si propone di rivoluzionare il mondo della formazione, del coaching e dei servizi aziendali.

Il nostro Team è formato da << very normal people >> ed i principi su cui si basa l’intero progetto sono il fattore A, l’Amore, la Passione e voglia di fare e di emergere, raggiungendo gli obiettivi prefissati. In che modo? Lontani dai soliti cliché, lontani dalle promesse di << ricchezza facile e senza sforzo >>.

Per raggiungere il successo, non vi sono delle ricette particolari ed è proprio per questo che nasce LVM, per dimostrare e spiegare come persone normalissime, innamorate del proprio lavoro, appassionate del proprio progetto, riescano a superare quelli che sono i propri limiti. Siamo convinti che << l’Amore e la Passione >> sono il segreto del vero successo”.
Ad affiancare Luca Mancuso, uno dei più grandi imprenditori ed esperto di formazione motivazionale, è il suo storico socio ed amico di sempre, l’Ingegnere Andrea Esposito, che si sta occupando dell’intera organizzazione dei 4 eventi che si terranno entro dicembre: “Sono sempre più soddisfatto di quelle che sono le sue iniziative ed è proprio per questo che non mi resta che appoggiare ed affiancare in tutto e per tutto il mio amico e socio, Luca Mancuso. Cosa penso di questo progetto? Credo che sia davvero unico, soprattutto su quelli che sono i principi su cui si basa ed è questo ciò che lo differenzia dallo standard”.
Luca Mancuso ed Andrea Esposito sottolineano l’importante contributo dato dagli imprenditori Rosario Talarico e Gaetano Talarico che si stanno prodigando per completare l’offerta di vendita online. Altrettanto importante è il prezioso contributo dei dirigenti FenTech, Vincenzo Romano
esperto marketing, che si sta occupando dei digital content e l’ingegnere Vincenzo Leone per la creazione del web site.

Il Team LVM Academy cresce sempre più in modo esponenziale in tutta Italia grazie al costante e prezioso impegno e lavoro di coordinamento di Giuseppe Belfiore.
LVM Academy apre le danze, con il suo primo corso formativo sulla metodologia di sviluppo personale con Roberta Bruzzone – Psicologa Forense e Criminologa Investigativa il 17 settembre a Roma.

In questo corso intenso di 4 ore, vi sarà la possibilità di scoprire come raggiungere i proprio obiettivi, in che modo sviluppare il proprio potenziale, incontrare i relatori ed inoltre avere la possibilità di inserimento nel team LVM Academy. Per partecipare, ottenere maggiori info ed essere sempre aggiornati sui nuovi corsi e progetti futuri, visitate la pagina ufficiale Facebook LVM:
https://www.facebook.com/lvmacademy .

Luca Mancuso, inoltre, anticipa che a breve, saranno annunciate tante altre novità, tante nuove tappe e giornate formative con tanti altri personaggi di altissimo livello.