fbpx

Di seguito l’appello dell’Associazione Noi mamme e bebè che ha promosso una raccolta fondi per l’acquisto di un manichino pediatrico da donare al reparto di Terapia intensiva neonatale.

“In vista della riapertura della Tin, sappiamo bene che affinché il reparto venga riaperto occorrono ancora 4 unità mediche e confidiamo che il concorso che sarà bandito a breve potrà portare a completamento l’organico necessario per la ripartenza di questo servizio fondamentale.

E continua l’impegno delle mamme per la riapertura della Tin. La nostra attenzione verso il reparto che garantisce tranquillità a mamme e bambini del nostro territorio non va mai scemando . Non possiamo spegnere i riflettori su quello che per noi e’ un diritto fondamentale:nascere in sicurezza. Questo manichino sarà un valido aiuto alla formazione del personale che da poco ha preso servizio in reparto . Aiutateci ad aiutare … basta poco

Si può contribuire anche attraverso la raccolta fondi online promossa da Maria Lucia Cosentino: ” Ciao a tutti , ho deciso di avviare questa raccolta fondi per sostenere l’iniziativa dell’associazione noi mamme e bebe’ per l’acquisto di un manichino didattico da donare al reparto di neonatologia di Crotone.

Crediamo nella necessità che la Terapia intensiva neonatale debba riaprire al più presto per garantire la sicurezza di mamme e bambini dell’intera fascia ionica. Il manichino verrà utilizzato per la formazione delle nuove risorse giunte in reparto in vista della riapertura della Tin.”

Aiutaci ad aiutare Read more and donate here. Forward this message to your contacts to help my campaign reach its goal! https://gofund.me/cc99ec8b